SII – SOCIETÀ ITALIANA DI IPNOSI

8 Set 2022

PREMIO GIOVANI WILMA TRASARTI SPONTI 2022

/
Posted By
/
Comments0

In occasione del suo XVI convegno dedicato a: Sharing Emotions: LA CONDIVISIONE DELLE EMOZIONI in ipnosi e nella Relazione ipnotica Ericksoniana, che si terrà a Viterbo nei giorni 3-6 Novembre 2022, la Società Italiana di Ipnosi ha il piacere di proporre il Premio Giovani Wilma Trasarti Sponti della Società Italiana di Ipnosi. Al premio potranno partecipare tutti gli iscritti al Convegno che abbiano  compiuto non più di 40 anni nell’anno 2022, e abbiano presentato una relazione o poster accettati e inseriti nel programma scientifico del Convegno. Il premio sarà conferito al giovane vincitore che, in base al giudizio della apposita commissione scientifica, avrà proposto la migliore relazione o poster che, oltre ad essere presentata al Congresso in forma orale, verrà anche proposta ai fini del Premio Sponti come elaborato scritto della stessa relazione o poster, presentato in extenso (5000-6000 parole max, biblio inclusa). Il contenuto del lavoro, che potrà essere di natura clinica o sperimentale, dovrà essere coerente con le tematiche del Congresso e aderente a quanto presentato nell’abstract e, oralmente, in sede congressuale.

Per poter esser valutato ai fini della premiazione, il contributo dovrà pervenire nella sua forma scritta  definitiva alla Segreteria della Società entro e non oltre il 12 Ottobre 2022.

Il premio in denaro previsto è di EU 500 e, qualora il Comitato Scientifico ritenga idoneo lo stesso contributo vincente o altro contributo, questo o questi potranno anche essere proposti per la pubblicazione sulla Rivista: Ipnosi. Rivista Italiana di Ipnosi Clinica e Sperimentale.