STRATEGIE DI INDUZIONE E APPROFONDIMENTO

XIV CONGRESSO DELLA SOCIETA' ITALIANA DI IPNOSI

Il XIV Congresso della Società Italiana di Ipnosi dal Titolo “Strategie di Induzione e approfondimento. Le variazioni di coscienza nel processo ipnotico ericksoniano” si terrà a Paestum e/o on line presso l’Hotel Ariston dal 25 al 27 settembre 2020. Consulta i dettagli nella sezione Modalità organizzative. Il Pre Congresso si terrà il 24 settembre e vedrà la partecipazione di Camillo Loriedo e di Jeffrey Zeig. Sarà inoltre ospite della Società Italiana di Ipnosi Norma Barretta, diretta allieva di Milton Erickson e docente di ipnosi a livello internazionale.

INVITED SPEAKER JEFFREY ZEIG

Jeffrey Zeig interverrà on air con una relazione tematica sulla:

Psicoterapia Esperienziale – Experiential Psychotherapy

INVITED SPEAKER NORMA BARRETTA

Norma Barretta presenterà il Keynote:

Esplorare in profondità l’evoluzione dello stile e delle tecniche di Milton Erickson

E condurrà, affiancata dalla figlia Jolie Barretta, il Workshop:

La connessione profonda tra Ipnosi e Linguistica: l’importanza del Suono

MODALITA' ORGANIZZATIVE

In base all’evoluzione dell’emergenza sanitaria in atto potremo avere i seguenti scenari:

a) Convegno in presenza a Paestum (se sarà consentito viaggiare e condividere un’aula in sicurezza)
b) Convegno in presenza a Paestum con limitazioni (se sarà consentito viaggiare, ma sarà necessario limitare il numero dei partecipanti, la distanza sociale, ecc), con possibilità anche per i relatori di partecipare sia a distanza sia in presenza.
c) Convegno Online

In ogni caso, il convegno sarà comunque interamente trasmesso via internet (anche nel caso in cui sarà consentita la partecipazione fisica, per rispettare la scelta di chi preferisce seguire a distanza). In caso di posti limitati la partecipazione in presenza sarà assegnata in base all’ordine di iscrizione.

INFO E ISCRIZIONI

L’iscrizione va effettuata esclusivamente inviando alla Segreteria Organizzativa (mail ipnosii@gmail.com) gestita dalla SIME SRL la “Scheda di iscrizione” debitamente compilata in ogni sua parte rispettando le date di scadenza indicate sulla tabella “Quote di Iscrizione”.

Early registration: entro il 15/09/2020 la quota agevolata di iscrizione! L’iscrizione sarà ritenuta valida solo se accompagnata dagli estremi del versamento della quota di iscrizione effettuato. Le iscrizioni saranno confermate per iscritto (via e-mail) dalla Segreteria Organizzativa, non appena ricevuta la quota versata.

E’ prevista un Quota agevolata per Studenti in Medicina, Psicologia e Odontoiatria di € 70,00. Per usufruire della quota agevolata è necessario inviare contestualmente alla scheda di iscrizione, un certificato che attesti lo status di studente universitario. L’iscrizione al Congresso include la partecipazione ai workshop pre-congresso.

Nome evento

Il tuo cognome e nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Allega la scheda di iscrizione e la ricevuta del pagamento

Ho letto l'informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei dati: