Premio Wilma Trasarti Sponti

26 Mag 2021

Premio Wilma Trasarti Sponti

spontiRicordiamo oggi Wilma Trasarti Sponti, figura di riferimento della Società Italiana di Ipnosi e stimata Didatta della Scuola venuta a mancare nel maggio del 2020. Grazie ad una donazione da parte della figlia Laura Sponti, in onore della madre la cara Wilma Trasarti Sponti, la Società Italiana di Ipnosi ha istituito un Premio per gli allievi della Scuola di Ipnosi e Psicoterapia Ericksoniana.

La Dott.ssa Sponti, molto apprezzata nel mondo dell’Ipnosi Ericksoniana, si è dedicata negli ultimi anni con grande passione allo studio della Ipnosi Quantica, che il Prof. De Benedittis rappresenta con grande prestigio ai massimi livelli nazionali e internazionali. Nel suo lungo percorso professionale si è dedicata inoltre con passione e dedizione alla formazione dei giovani Psicoterapeuti.

Pertanto il Premio istituito per quest’anno sarà interamente devoluto alla Scuola per permettere l’iscrizione di tutti gli allievi in corso nell’anno 2021 al Workshop che il Prof. Giuseppe De Benedittis terrà (su piattaforma ZOOM) il 29 maggio prossimo dal titolo “IL MAGICO INCONTRO: L’IPNOSI INCONTRA LA FISICA QUANTISTICA”.