RAPPORT: LA RELAZIONE IPNOTICA UNA RELAZIONE SPECIALE CHE CURA

XIII CONGRESSO DELLA SOCIETA' ITALIANA DI IPNOSI

Il XIII Congresso della Società Italiana di Ipnosi dal titolo “RAPPORT: LA RELAZIONE IPNOTICA UNA RELAZIONE SPECIALE CHE CURA. Responsività, reciprocità e sincronismo nella psicoterapia naturalistica ericksoniana” si terrà a Torino dal 7 al 10 novembre 2019 presso l’Hotel Torino Golden Palace. Il Pre Congresso vedrà la presenza di due ospiti di riferimento nel contesto internazionale Katalyn Varga e Dan Short, il Congresso si terrà dall’8 al 10 novembre. Inoltre il 07 novembre alle 21.30 si terrà la Conferenza Pre-Congresso gratuita per gli iscritti “L’Arte della Relazione Terapeutica in Ipnosi” (prenotazione obbligatoria, clicca qui per maggiori info)

INVITED SPEAKER KATALYN VARGA

Professore e Ricercatore Eötvös Loránd University di Budapest, Premio Jay Haley della ISH per il contributo innovativo all’Ipnosi. Previsto per giovedì 07 novembre il Workshop Pre-Congresso

“Tecniche per costruire, mantenere e trasferire il Rapport” 

e presenterà il Keynote “Il sincronismo interattivo in ipnosi è la chiave di accesso al Rapport?”. Clicca QUI per vedere il VIDEO di presentazione dei suoi interventi (sottotitoli in italiano).

INVITED SPEAKER DAN SHORT

Dan Short, PhD, è attualmente direttore del Milton H. Erickson Institute of Phoenix. È stato vicedirettore della Milton H. Erickson Foundation e in passato è stato redattore esecutivo della newsletter della Milton H. Erickson Foundation. E’ l’autore principale di Hope and Resiliency, in co-authorship con Betty Alice Erickson e Roxanna Erickson Klein. È anche autore di Transformational Relationships, di numerosi articoli professionali, capitoli di libri e altre pubblicazioni. Presenterà il Keynote Address:

“Alla ricerca di Erickson: Principi fondamentali, valori essenziali e qualità delle cure del grande clinico” 

 Clicca QUI per vedere il VIDEO introduttivo al Keynote (sottotitoli in Italiano).

INFO E ISCRIZIONI

L’iscrizione va effettuata esclusivamente inviando alla Segreteria Organizzativa (mail ipnosii@gmail.com) gestita dalla SIME SRL la “Scheda di iscrizione” debitamente compilata in ogni sua parte rispettando le date di scadenza indicate sulla tabella “Quote di Iscrizione”.

Early registration: costi promozionali per le registrazioni entro il 30/10! L’iscrizione sarà ritenuta valida solo se accompagnata dagli estremi del versamento della quota di iscrizione effettuato. Le iscrizioni saranno confermate per iscritto (via e-mail) dalla Segreteria Organizzativa, non appena ricevuta la quota versata.

E’ prevista un Quota agevolata per Studenti in Medicina, Psicologia e Odontoiatria di € 70,00. Per usufruire della quota agevolata è necessario inviare contestualmente alla scheda di iscrizione, un certificato che attesti lo status di studente universitario. L’iscrizione al Congresso include la partecipazione ai workshop pre-congresso. 

Nome evento

Il tuo cognome e nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Allega la scheda di iscrizione e la ricevuta del pagamento

Ho letto l'informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei dati: